Ecco l'indirizzo diretto DJI per scaricare l'app DJI Fly, quando verrà rilasciata, per gestire il nuovo drone Mavic Mini.
L'attesa di chi ha pre-ordinato il DJI Mavic Mini sta per finire. Domani partiranno ufficialmente in Italia e nel resto del Mondo le consegne del drone più piccolo e leggero mai creato da DJI. "Uno strumento creativo perfetto per riprendere le avventure della vita quotidiana osservate da una prospettiva nuova, o per immortalare momenti spensierati in famiglia e con gli amici" afferma la DJI. Fino ad oggi su youtube e nelle varie recensioni si sono visti esemplari di DJI Mavic Mini con firmware pre-commercializzazione e app DJI Fly in versione beta con ancora alcuni bug che presumibilmente saranno corretti sulla versione definitiva.
DJI Fly ufficiale che a poche ore di distanza dall'avvio della commercializzazione del Mavic Mini non è ancora stata pubblicata. Per questo motivo molti temono, visti i fisiologici ritardi di Google Play e dell' Apple Store nel rendere disponibili le App appena pubblicate dai creatori, che a casa possa arrivare prima il drone della DJI Fly e di conseguenza dover attendere per poter provare il Mavic Mini.
Nel caso, consigliamo di scansionare il QR-Code mostrato in alto che riporta all'indirizzo https://m.dji.net/djifly dove sarà possibile scaricare la DJI Fly, oltre che sugli store google e apple.
DJI Mavic Mini - Quanto costa
- Versione standard, che comprende il Mavic Mini, un radiocomando, una batteria, eliche di ricambio e tutti gli attrezzi necessari ha un prezzo di 399€.
- Fly More Combo, che include anche un paraeliche circolare, una stazione di ricarica doppio uso, due batterie extra, tre set di eliche di ricambio e una custodia per il trasporto, costa 499€
- DJI Store Ufficiale Online
- DJI STORE IT
- PersonalDrones
- Amazon Italia
DJI Mavic Mini si può comprare presso:
Il Meteo pronto per rovinare la festa
Le piogge e le condizioni meteo avverse previste su mezza Italia a rotazione per lunedì, martedì e altri giorni della prossima settimana rischia di rovinare la festa a coloro che per primi riceveranno il Mavic Mini.
COMMENTI