E' ufficiale: DJI MINI 3 PRO rivoluziona i droni da meno di 250 grammi

E' ufficiale: DJI MINI 3 PRO rivoluziona i droni da meno di 250 grammi

Un Mavic 3 in miniatura, è ciò che abbiamo esclamato dopo aver provato il Mini 3 Pro, nuovo drone sotto i 250 grammi di peso che DJI ha presentato oggi, 10 maggio 2022. La nostra video recensione si trova a  fine articolo.

Con un peso inferiore a 250 grammi per essere conforme alle normative in molti Paesi, in Europa e in Italia si può condurre senza il cosiddetto patentino, DJI Mini 3 Pro offre funzioni avanzate come video in 4K/60fps, ActiveTrack, rilevamento degli ostacoli in tre direzioni e posizionamento in portrait del gimbal camera per scattare immagini verticali di alta qualità perfette per i social media, il tutto con una autonomia di volo ben oltre i 30 minuti. 

"Quando abbiamo lanciato il drone di serie Mini nel 2019, il nostro obiettivo era offrire a tutti il modo più semplice per vedere il mondo da una nuova prospettiva per la prima volta", ha affermato Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI. “Attraverso gli scatti e le storie di tutti, abbiamo scoperto quanto potesse essere capace una piccola fotocamera aerea. Oggi condividiamo l'integrazione di eccellenti capacità di volo, intelligenza e versatilità di imaging nella nostra fotocamera aerea ultraleggera. DJI Mini 3 Pro alza il livello di ciò che può ottenere un potente drone portatile con fotocamera."

Evoluzione dei mini droni

Per capire come far evolvere la serie dei droni Mini in futuro, DJI ha chiesto ai propri utenti e ha trovato la direzione perfetta: integrare l'eccellente versatilità di volo e imaging di DJI nel suo drone più piccolo. DJI Mini 3 Pro è incredibilmente potente per un drone così compatto. Come i suoi predecessori, Mavic Mini, Mini 2 e Mini SE, mantiene la stessa ripiegabilità compatta per poter essere riposto e portato ovunque. Ma Mini 3 Pro è stato realizzato con ancor più funzionalità integrate rispetto a qualsiasi altro drone DJI delle sue dimensioni, grazie a prestazioni di volo migliorate, fotocamera, durata della batteria e funzionalità intelligenti che in precedenza erano disponibili solo nelle serie Air e Mavic. 

Progettato per nuove possibilità

Ogni nuova iterazione di un prodotto DJI è un'occasione per porsi domanda: Cosa si può fare meglio? Il risultato inconfondibile di questa domanda su Mini 3 Pro è un design strutturale completamente nuovo che apporta diversi miglioramenti delle prestazioni. Bracci ed eliche sono stati regolati per garantire un volo più aerodinamico che ne aumenta l’autonomia. Questo nuovo design monta anche sensori a doppia visione in avanti e all’indietro nella parte anteriore del drone, ampliando il raggio di rilevamento e garantendo un volo ancora più sicuro. Una riprogettazione completa dello stabilizzatore sblocca più angolazioni della fotocamera, consentendo movimenti come scatti inclinati e scatti verticali. Con un look nuovo e innovativo, DJI Mini 3 Pro sblocca davvero ancora più possibilità creative.


Rilevamento degli ostacoli per voli più sicuri

Per la prima volta nei droni di serie Mini, DJI Mini 3 Pro è dotato di rilevamento tridirezionale degli ostacoli, composto da sensori visivi anteriori, posteriori e inferiori. I sensori anteriori e inferiori hanno un campo visivo più ampio e forniscono una copertura senza interruzioni, per una migliore pianificazione del percorso e consapevolezza dell’ambiente circostante. Questi sensori abilitano anche Advanced Pilot Assistance Systems (APAS) 4.0, che rileva e trova automaticamente un percorso più sicuro attorno agli ostacoli durante il volo. [[1]] Inoltre, questi sensori abilitano anche l'intera suite FocusTrack, che consente agli utenti di selezionare un soggetto che il drone manterrà automaticamente al centro dell'inquadratura mentre pianifica automaticamente una rotta di volo sicura. Grazie al suo sistema di rilevamento aggiornato, DJI Mini 3 Pro è il primo della gamma Mini a integrare APAS e FocusTrack.


[1] APAS 4.0 non è disponibile durante la registrazione video in 4K/48fps, 4K/50fps, 4K/60fps, 2.7K/48fps, 2.7K/50fps, 2.7K/60fps e 1080p/120fps.


Un sistema di fotocamere per contenuti di qualità professionale

DJI Mini 3 Pro offre anche un sistema di imaging completamente migliorato. Il sensore della fotocamera CMOS da 1/1.3 pollici dispone di una doppia ISO nativa, una tecnologia di acquisizione precedentemente disponibile solo su alcune micro fotocamere singole e cinematografiche. Dispone anche di un'apertura di f/1.7 e può scattare immagini fino a 48 MP e video fino a 4K/60 fps

Per aiutare a realizzare contenuti di alta qualità facili da condividere, la fotocamera ruota di 90° abilitando la funzione Riprese verticali, creando foto e video incredibili con orientamento verticale, senza ritaglio e riduzione della qualità zoom dell’immagine. Per i dettagli più vividi, la registrazione video HDR è disponibile fino a 30 fps. È disponibile un profilo colore Normale per una rapida modifica in-app, mentre D-Cinelike consente maggiori possibilità nella post elaborazione

Lo zoom video digitale fino a 2x è disponibile in 4K, 3x in 2.7K e 4x in Full HD. DJI Mini 3 Pro offre anche prestazioni delle immagini migliorate con pixel da 2,4μm che catturano più dettagli, il che è particolarmente utile in condizioni di scarsa illuminazione e di notte.

Autonomia di volo elevata e distanza di trasmissione



Anche se DJI Mini 3 Pro pesa meno di 249 grammi, dispone comunque di un’autonomia di volo elevata. Con un’autonomia massima di 34 minuti, Mini 3 Pro può catturare più elementi con una singola carica. Per offrire agli utenti una maggiore scelta, Mini 3 Pro introduce per la prima volta nella storia dei droni DJI anche un'opzione per una batteria di volo ad alta capacità. La Batteria di volo intelligente Plus consente un’autonomia di volo massima di 47 minuti, una capacità senza precedenti per un drone di queste dimensioni. [[1]] Abbinandosi perfettamente a questa autonomia di volo prolungata, Mini 3 Pro è dotato del sistema di trasmissione O3, che offre una nitida visuale live a 1080p fino a 12 km di distanza. [[2]]


[1]Quando si utilizza la Batteria di volo intelligente Plus, il peso al decollo di DJI Mini 3 Pro supererà i 249 grammi. A causa delle leggi e delle regolamentazioni locali che limitano i droni a 250 grammi o superiori, la Batteria di volo intelligente Plus DJI Mini 3 Pro non è disponibile in tutti i Paesi.

[2] I dati vengono testati secondo gli standard FCC in ambienti privi di ostacoli, con interferenza tipica e sono solo di riferimento e non forniscono alcuna garanzia in merito alla distanza di volo effettiva. Distanza massima di comunicazione unidirezionale di DJI Mini 3 Pro in Paesi/regioni con standard diversi: FCC (Stati Uniti, Australia, Canada, Hong Kong, Taiwan, Cile, Colombia, Porto Rico e altre regioni), 12 km; SRRC (Cina continentale), 8 km; CE (Regno Unito, Russia, Francia, Germania, Portogallo, Spagna, Svizzera, Macao, Nuova Zelanda, Emirati Arabi Uniti e altre regioni), 8 km; MIC (Giappone), 8 km.


Scatta come un professionista grazie a funzionalità intelligenti

I miglioramenti di DJI Mini 3 Pro la rendono già un'eccellente fotocamera volante, ma questo non è tutto. Una suite completa di modalità di scatto intelligenti delle serie Air e Mavic di DJI è ora disponibile anche su Mini 3 Pro, per consentirti di creare come mai prima d'ora. Con un solo tocco, potrai ottenere:

  • FocusTrack Suite [[1]]
    • Spotlight 2.0 mantiene il soggetto al centro dell'inquadratura mentre voli manualmente.
    • Point of Interest 3.0 circonda il soggetto in un raggio e una velocità di volo prestabiliti.
    • ActiveTrack 4.0 segue il soggetto in due modi selezionabili:
      • Traccia: Il drone traccia il soggetto a una distanza costante.
      • Parallel: Il drone traccia il soggetto mentre vola lateralmente ad esso ad un angolo e una distanza costanti
  • QuickShots
    • Dronie: Il drone vola all’indietro e verso l’alto, con la fotocamera bloccata sul soggetto.
    • Spirale: Il drone ascende e gira a spirale intorno al soggetto.
    • Ascesa: Il drone vola verso l’alto con la fotocamera rivolta verso il basso.
    • Cerchio: Il drone gira intorno al soggetto.
    • Boomerang: Il drone si sposta attorno al soggetto seguendo un percorso ovale, ascendendo mentre si allontana dalla posizione iniziale e discendendo mentre ritorna indietro.
    • Asteroide: Il drone crea uno scatto che inizia come un panorama sferico sopra il soggetto e termina con uno scatto normale stazionando vicino al soggetto.

  • MasterShots: Mantiene il soggetto al centro dell’inquadratura durante l’esecuzione di diverse manovre in sequenza, così da generare un breve video cinematografico.

  • Hyperlapse: Crea un timelapse dinamico in cui il drone vola su percorsi prestabiliti durante gli scatti.


[1] FocusTrack non è disponibile durante la registrazione video in 4K/48fps, 4K/50fps, 4K/60fps, 2.7K/48fps, 2.7K/50fps, 2.7K/60fps, 1080p/48fps, 1080p/50fps, 1080p/60fps e 1080p/120fps.

DJI RC nuovo radiocomando con monitor integrato



DJI Mini 3 Pro è perfetto per chi vola per la prima volta o per chi è in cerca di qualcosa di più. Per soddisfare le esigenze di tutti, DJI sta anche ampliando la sua linea di radiocomandi con DJI RC, un radiocomando leggero con touchscreen integrato da 5,5 pollici. [[1]] Con l'app DJI Fly già integrata, gli utenti non avranno bisogno di installare il proprio smartphone sul controller, liberando il proprio dispositivo personale durante l'esperienza di volo.


[1] DJI RC è attualmente compatibile con DJI Mini 3 Pro e in futuro diventerà compatibile con più droni


DJI Mini 3 Pro, gli accessori

Per ottenere il massimo da ogni volo, DJI Mini 3 Pro include diversi accessori:

  • La Batteria di volo intelligente di DJI Mini 3 Pro offre un’autonomia di volo di 34 minuti.
  • La Batteria di volo intelligente Plus di DJI Mini 3 Pro offre un’autonomia di volo di 47 minuti. [1]
  • La Stazione di ricarica a due vie di DJI Mini 3 Pro carica le Batterie di volo intelligenti di Mini 3 Pro in sequenza
  • Il Set di filtri ND per DJI Mini 3 Pro (ND 16/64/256) consente a Mini 3 Pro di catturare più dettagli nelle condizioni più luminose
  • Le Eliche per DJI Mini 3 Pro sono essenziali per garantire sempre un volo affidabile
  • Il Caricabatterie USB-C DJI da 30 W carica una Batteria di volo intelligente dallo 0 al 100% in soli 64 minuti e una Batteria di volo intelligente Plus in 101 minuti



Prezzo e disponibilità

DJI Mini 3 Pro è disponibile per l’acquisto a partire da oggi su DJI Store Italia, DJI Online Ufficiale e presso i rivenditori autorizzati in diverse configurazioni. 

  • DJI Mini 3 Pro senza radiocomando è in vendita a 749 €  (link acquisto) e include DJI Mini 3 Pro ed esclude qualsiasi radiocomando per coloro che hanno già un modello compatibile per controllare il drone. (I radiocomandi compatibili per DJI Mini 3 Pro includono DJI RC-N1 e DJI RC).
  • DJI Mini 3 Pro è in vendita a 839 € e include un DJI RC-N1 (link acquisto)
  • DJI Mini 3 Pro (con DJI RC) è in vendita a 1009 € e include un DJI RC con monitor integrato (link acquisto)

Kit Fly More

Inoltre, anche i kit di accessori realizzati per DJI Mini 3 Pro sono disponibili per l'acquisto a partire da oggi. 

l kit DJI Mini 3 Pro Fly More è in vendita a 189 € e include 2 Batterie di volo intelligenti, 1 Stazione di ricarica a due vie, 2 set di eliche e una borsa a tracolla. 

Il DJI Mini 3 Pro Fly More Kit Plus è in vendita a 249 € e include 2 Batterie di volo intelligenti Plus, 1 Stazione di ricarica a due vie, 2 set di eliche e una borsa a tracolla. Tutti gli altri accessori saranno acquistabili separatamente.

DJI Care Refresh

DJI Care Refresh, il piano di protezione completo per i prodotti DJI, è ora disponibile per DJI Mini 3 Pro. I danni accidentali sono coperti dal servizio di sostituzione, inclusi gli incidenti flyaway, le collisioni e i danni causati dall'acqua. Con un piccolo costo aggiuntivo, gli utenti potranno sostituire il prodotto se questo viene danneggiato.

DJI Care Refresh (Piano di 1 anno) include fino a 2 sostituzioni in 1 anno. DJI Care Refresh (Piano di 2 anni) include fino a 3 sostituzioni nell'arco di 2 anni ed estende la protezione iniziale da 1 anno a 3 anni dalla data di acquisto se non si sono verificate sostituzioni per i primi due anni.  Per ulteriori informazioni: link

DJI Mini 3 Pro per SkyPixel

DJI è entusiasta di vedere i nuovi capolavori creativi che verranno realizzati con Mini 3 Pro. Per portare questa opportunità nel mondo, SkyPixel, la principale comunità globale di fotografi e videografi aerei, sta lanciando due campagne che daranno ai piloti di tutto il mondo la possibilità di volare e riprendere con questo nuovissimo mini drone. Il prossimo programma SkyPixel Product Tryout sceglierà gli utenti che riceveranno Mini 3 Pro per un tempo limitato per creare e condividere i propri contenuti a un pubblico più ampio con la possibilità di vincere dei premi. La Creative Content Challenge di Mini 3 Pro è un concorso per vedere le migliori foto e video che la community aerea è in grado di realizzare con il nuovo mini drone per avere la possibilità di guadagnare crediti DJI. Per informazioni più dettagliate, visita il sito ufficiale di SkyPixel.

Video - DJI MINI 3 Pro, la nostra recensione prova in volo



COMMENTI

BLOGGER: 5
  1. Se non erro, i prezzi indicati sull'articolo sono 10€ più bassi di quelli sullo stile dji

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto c'è stato un'aggiornamento prezzi dell'ultimo minuto

      Elimina
    2. Adesso sono corretti, grazie per il commento

      Elimina
  2. Lo sapevo, lo sapevo Danilo che te lo stavi già spupazzando da giorni nascosto sotto l'ombrellone dello stabilimento balneare NDA 😂😂.
    A parte eventuali problemi di fw immaturo che possano venire fuori dopo le prime migliia di voli, e i soliti che immancabilmente criticheranno il fatto che in metà delle modalità rec video (ovviamente per motivi di potenza di calcolo) l'APAS 4.0 e il FocusTrack non sono disponibili, rimango stupito di cosa ancora sia riuscita ad inventare mamma DJI!
    A me di eventuali problemi sul longrange non interessa alcunché, le rogne non me le sono mai andate a cercare, già vengono per fatti loro, quindi per il mio 60mo compleanno che si avvicina me lo regalerò certamente e proverò a farmi seguire mentre sono sull'Hobie 16, vedremo se gli starà dietro col gennaker a segno 😁... intanto i miei due Nazgul, il Tank, Frog e Cinelog25 hanno già gli ESC che gli girano a mille perché ho fatto posto nell'hangar per il Mini 3 Pro 😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Robi ero sotto l'ombrellone dell' NDA a bere uno spritz e a mangiare olive prendendole con la punta delle eliche invece che con gli stuzzicadenti. Comunque basta stare dai 30fps in giù che funziona tutto. Ad esempio la recensione l'ho fatta a 4K 30fps con tutto funzionante. Auguri per il tuo 60esimo

      Elimina

🛒 𝐄𝐬𝐚𝐦𝐞 𝐏𝐚𝐭𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨 𝐃𝐫𝐨𝐧𝐞 𝐀𝟐 𝐎𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞 valido in Italia e Europa: PATENTINO A2 🛒 PATENTINO A1/A3 Se vuoi supportarci compra droni o qualsiasi prodotto usando i seguenti link. Grazie al tuo aiuto riceveremo una commissione per il tuo acquisto dallo store, a te non costerà nulla. 🛒AMAZON 🛒DJI Online Ufficiale 🛒 DJI Store Italia - 🛒 AUTEL in Italia - 🛒 BANGGOOD - 🛒 DRONEMASK 2 

Raggiungici su YOUTUBE
Nome

>Drone,1,2024,2,250 grammi,15,300 grammi,63,3DRobotics,18,5G,1,6G,1,A2,4,AAM,9,Acqua,2,Action Cam,13,Active Track,1,adapter usb-c hdmi,1,Addestramento Piloti,1,Advanced Air Mobility,31,AeCI,1,aermatica3d,1,Aeromobile Giocattolo,1,Aeromobili con equipaggio,3,Aeromodellismo,36,Aeronautica Militare,1,Aeroporto,1,Aeroscope,2,Aerospazio,1,Aerotaxi,1,aggiornamento firmware,1,Agisoft Metashape Professional,1,Agricoltura,94,agricoltura di precisione,3,Agricoltura sostenibile,3,Agritechnica,1,AI,1,Aibotix,3,Air 3,1,Air Taxi,5,Air Taxy,1,alluvione emilia romagna,1,Amazon,5,Amazon Prime Air,1,Ambiente,8,Ambulanza,1,Anafi,23,Anafi Ai,2,Anafi Mini,1,Anafi Thermal,3,Anafi-Ai,1,Analisi Rischi,1,andamento fatturato,1,Ansv,3,Antartide,2,Anti Drone,7,Antidrone,2,antincendio,1,Apian,1,APM,9,Apple,1,Apple iPhone X,1,APR,745,Archeologia con i Droni,7,Arducopter,45,Ardupilot,3,Arenzano,1,Arpa,1,arresti,2,arresto,2,Arte,1,Artico,1,Assicurazione,4,Assicurazione. Droni,3,Assorpas,13,ATM-09,1,Audio,2,ausa,1,Autel,10,Autel Evo 3,2,Autel EVO Lite,1,Autel EVO Mini,2,Autel EVO Nano,3,Autel Robotics,26,Autopilota,9,Autorizzazione Sorvolo,1,autostrade,1,Bambina,1,Bari,1,Battaglia legale,1,Bebop,45,Bebop 2,9,Bebop 3,1,Berlino,1,bicicletta elettrica,1,Bimba,1,Bird Strike,1,Black Friday 2023,1,black hornet 4,1,Blos,2,Brevetti,1,BSF,1,BT,1,BVLOS,68,c-uas,8,C0,5,C1,5,C2,4,C5,2,C6,2,Calabria,3,Calcio,1,Cambiamento Climatico,1,Camera Drone,1,Camera Termica,13,camera video 4k,1,Campi Fotovoltaici,4,Canon,1,Cantieri,1,Carabinieri,2,carcere,5,Cargo,1,Cavi Elettrici,1,cellulari,2,CES2017,4,Cimitero,1,Cinecopter,2,Cinema,4,Cinematografia,6,Cinewhoop,4,Circle,1,Città,1,Cloud Seeding,1,Cobra,1,Color Correction,2,Commissione Europea,1,Concerto,1,Concorso,3,confine indo-pakistano,1,Connettività,1,Consegna,3,Consegna con drone,5,consegna medica,2,consegna sostenibile,1,Consegne aeree,9,Conservazione,1,Contenimento Avanzato,1,content creator,1,contrabbando,1,Convegno,1,Corpo Forestale,1,corsi di formazione,2,Corso droni,6,CUAS,1,cuccioli,1,Curiosità,2,Cyber Criminali,1,D-flight,33,Da Vinci Resolve,4,DAP,1,Dati,1,Delivery,1,Design,1,DII,1,DIJ,3,DIJ GO,1,Discarica,1,Disco,9,Disneyland,1,distribuzione larvicida,1,Divieto di Sorvolo,3,DJI,1050,DJI RC2,1,DJI Academy,1,DJI Action 2,5,DJI Action 3,1,DJI Action 4,1,DJI Agras,1,DJI Agricoltura,2,DJI Agricolture,1,DJI Air 2,1,DJI Air 2S,12,DJI AIR 3,9,DJI Air2S,3,DJI Automotive,1,DJI Avata,11,DJI Avata 2,5,DJI Avata 2 Pro,1,DJI DJI Mini 4 Pro,2,DJI Dock,3,DJI Dock 2,2,DJI EDU,1,DJI Enterprise,24,DJI FLY,7,DJI FlyCart 30,2,DJI FPV,28,DJI GEO,1,DJI Goggles,15,DJI Goggles 2,2,DJI Goggles 3,4,DJI Goggles Integra,1,DJI Innovation,20,DJI Innovations,135,DJI Insipre 3,1,DJI Inspire 2,15,DJI Inspire 3,8,DJI Integra,1,DJI Integra 2,1,DJI M200,1,DJI M30,3,DJI M300 RTK,4,DJI M350,1,DJI M350 RTK,3,DJI Matrice 30,5,DJI Matrice 300,3,DJI Matrice 300 RTK,3,DJI Matrice 350 RTK,1,DJI Matrice 3D,2,DJI Matrice 3DT,1,DJI Mavic,67,DJI Mavic 2,41,DJI Mavic 2 Enterprise,7,DJI Mavic 2 Enterprise Advanced,2,DJI Mavic 2 Pro,1,DJI Mavic 3,28,DJI Mavic 3 Classic,7,DJI Mavic 3 Enterprise,7,DJI Mavic 3 Pro,8,DJI Mavic 3 V2.0,1,DJI Mavic 3E,1,DJI Mavic 3M,1,DJI Mavic 3T,6,DJI Mavic 4,1,DJI Mavic Air,29,DJI Mavic Air 2,24,DJI Mavic Mini,43,DJI Mavic Mini 2,1,DJI Mavic Pro,15,DJI Mavic Pro 2,4,DJI Mavic Pro II,2,DJI Mavic Pro Platinum,5,DJI Mic,1,DJI MIC 2,2,DJI MIMO,1,DJI Mini 2,24,DJI Mini 2 SE,3,DJI Mini 3,20,DJI Mini 3 Pro,28,DJI Mini 4,2,DJI Mini 4 Pro,17,DJI MINI 4K,1,DJI Mini SE,6,DJI Modify,1,DJI O3 Air Unit,2,DJI OM 5,1,DJI Osmo Action,7,DJI Osmo Action 3,3,DJI Osmo Action 4,1,DJI Osmo Mobile 3,2,DJI Osmo Mobile 6,1,DJI OSMO POCKET,20,dji osmo pocket 3,4,DJI Phantom,1,DJI Phantom 4,24,DJI Phantom 4 RTK,6,DJI Phantom 5,5,DJI Phantom R,1,DJI Pocket 2,4,DJI Pocket 3,6,DJI Power 1000,2,DJI Power 500,2,DJI RC,1,DJI RC Motion Controller 2,1,DJI RC Pro,2,DJI Ronin,1,DJI Ronin RS4,1,DJI RS 3 Mini,1,DJI S800,10,DJI SDK,1,DJI Smart Controller,2,DJI SPARK,68,DJI Store Italia,1,DJI T60,1,DJI Tello,4,DJI Terra,1,DJI TP25P,1,DJI Transmission,1,DJIEnterprise,1,Dobby,4,Domicilio,1,Done,4,Draganflyer,4,DRI,1,droga,5,Dronavia,2,Drone,4724,drone 250 grammi,17,drone agricoli,1,Drone Agricolo,3,Drone C0,1,Drone Cargo,6,Drone Delivery,3,Drone Droni,5,drone giocattolo,2,Drone in a Box,2,Drone in Sciame,1,Drone Journalism,14,drone marine,1,Drone Marino,6,drone militare,1,Drone Notizie,1,Drone Patent Trolling,1,drone sfera Elios 3,1,Drone Show,5,Drone Strike,1,drone tethered,1,Drone; Droni,1,Drone; Notizie,1,Drone. DJI,1,Drone. Droni,5,Drone. Hardware,1,Drone. Italia,1,Drone. Notizie,3,Dronelink,1,DroneMask 2,1,Droni,1556,droni acquatici,1,droni Antincendio,1,Droni consumer,2,droni da consegna,3,Droni di Stato,1,Droni e Traffico Stradale,1,Droni in agricoltura,3,Droni in Mare,1,Droni Killer,1,Droni Luminosi,1,droni marini,2,Droni Medicali,1,droni militari,1,Droni modelli,5,Droni Ostili,1,droni per ambienti confinati,1,Droni per inseminazione nuvole,1,Droni Professionali,5,droni subacquei,3,droni termocamera,1,Dronie,3,Dronimodellismo,6,Dronitaly,64,Dronitaly 2016,9,Drrone,1,Dubai,1,Duferco,1,EASA,40,ebike,1,EHang,1,EIB,1,Elica,1,Elkann,1,Emergenza,12,emergenza zanzare,1,Enac,247,ENAV,11,ENEA,2,Enel,1,Energia,2,Energia Solare,1,Enterprise,1,ePrix,1,esacottero,3,Esercitazione,1,esercito statunitense,1,eSport,1,Etica IA,1,etna,1,Europa,1,European Drone Forum,1,Evaso,1,Eventi,175,Evento,1,Evidenza,1,EVO 2,11,EVO II V3,1,Evo Lite,3,EVO Max 4T,3,Evo Nano,4,EVO NANO+,4,EVO NANO+. Autel Robotics,2,eVTOL,13,Expodrone,8,F3U,1,FAA,1,FAI,1,Fallimento,1,FAO,1,Farfalle Monarca,1,Fatshark,1,FCC. DJI Mini 4 Pro,1,Festival di Sanremo,1,Filippine,1,filtri nd,1,FIMI,9,FIMI A3,3,FIMI Mini 3,1,Fimi Palm,1,Fimi X8 Mini,7,FIMI X8 SE,12,FIMI X8 SE 2020,4,FIMI X8 V2,1,FIMI X8SE 2022,1,FireHound Zero,1,FireResponder,1,Firmware,30,Fitosanitari,1,FIXAR,1,FLIR,1,Flyability,1,Flycart 30,1,Flyingbasket,2,Folla,1,Follow Me,1,Football,1,Ford,1,Formazione,40,Formula 1,2,Formula E,1,Forze dell' Ordine,1,Foto,1,Fotografia,6,Fotografia Aerea,4,fotografia drone,3,Fotogrammetria,131,Fotogrammetria 3D,2,FPV,148,FPV Drone Racing,53,FPV Racing,147,FPV. DJI Goggles Integra,1,Frecce Tricolori,1,FTS,1,Fuggitivo,1,Funerali insoliti,1,Furti,1,furto,1,Galileo,1,Garante Privacy,1,Gas,1,GDU,1,Geologia,3,Geomatica,4,GEPRC,1,Gestione dell'acqua,1,gestione traffico droni,2,Ghiaccio,2,Gimbal,6,Gimbal Brushless,31,gimbal camera,3,Gimbal Manuale,1,Giornalismo,1,Giornata Mondiale Alimentazione,1,GIScienze,1,GoPro,50,GoPro Hero 4,9,GoPro Hero 5,4,GoPro Hero 6,1,GoPro Hero 7,2,GoPro Hero8,1,GoPro Max,1,GPS,6,Ground Station,4,GSPRO,2,Guadagnare,1,Guida Assistita,1,Guida Autonoma,1,Hacker,1,Handheld Gimbal,34,Hardware,490,Hasselblad,1,hdmi,1,HDR,1,Helicam,1,Hero 6,1,HLG,1,Hubsan,42,Hubsan Zino 2,1,Hyperlapse,1,IAM,3,IFA 2023,1,Illuminazione,1,Imprese e P.A.,1,incendi boschivi,1,incendi dolosi,2,Incendio,4,Incidente,4,Incidente Drone,2,Ingenuity,1,Innovazione,2,innovazione agricola,1,Innovazione automobilistica,1,Innovazione Droni,2,Inseguimento,1,inspire 1,2,Inspire 2,5,Insta360,2,Intel,4,Intelligenza artificiale,4,Interferenza Illecita nella vita privata,1,Intergeo,1,InvestEU,1,investimento,1,iOS,1,Irlanda,1,Irrorazione,3,ispezioni,52,ispezioni con precisione centimetrica,1,Ispezioni Edifici,2,Ispezioni Marine,1,Ispra,1,Istruzione,1,IT-STS,2,Italdron,7,Italia,2583,Jammer,1,JARUS,3,Jetson One,1,karma,28,KEY,1,Kit di Conversione,1,Las Vegas,2,Laser,2,Lavoro,7,Lavoro Aereo,48,Le Prove di Quadricottero News,37,Legge,1,Leonardo,5,Libri,1,LiDAR,10,Linux,1,Litchi,1,Litchi Pilot,1,logistica,2,lotta biologica alle zanzare,1,LUC,1,M300,2,Manifestazione Aerea,1,Mappatura,28,mappatura 3D,1,mappatura aree allagate,1,marcatura c0,2,Marcatura di classe,8,Marte,1,Master,2,Matrice 100,3,Matrice 200,7,Matrice 300,1,Matternet,1,MAV,3,Mavic,1,Mavic 3,1,Mavic Enterprise,1,Mavic Mini 2,2,Mavic Pro,1,Melbourne,1,mercato droni,3,Mercato Enterprise,1,Mercato Professionale,3,Mi Drone,3,Mi Drone Mini,2,Micro Drone,3,Micro Droni,31,Microdrones,5,Microfono,2,Microgeo,1,microtelefoni,1,Mikrokopter,25,Militare,1,Mini 2,1,Mini 3,1,mini drone,11,Mini Droni,95,MIT,1,MiTu,1,Mobilità Aerea,3,Mobilità Aerea Avanzata,25,Mobilità Aerea Innovativa,5,mobilità aerea urbana,5,Mobilità del futuro,2,Mobilità Elettrica,2,Mobilità Innovativa,1,MOC,1,Modelli 3D,5,Modelli digitali 3D,5,modifica droni,1,Moni,1,monitor esterno,1,monitor orientabile,1,Monitoraggio,224,Monitoraggio delle colture,1,monitoraggio vulcanico,1,Monitoraggio. Notizie,1,Mortale,1,Morte,1,MrBeast,1,MTOM,3,Multe,1,Multirotore,45,Multiwii,4,myUAS,1,nano drone,1,Nasa,1,Natale,2,Natura,4,NFL,2,Nital,1,No Fly Zone,5,Norma,1,Normativa,403,Normativa Droni,250,Normativa Droniblogger,1,Normativa EU,132,Notam,2,Notiizie,2,Notize,16,Notizia,3,Notizie,4664,Notizie. Italia,1,Notizize,2,nuovo payload di rilevamento,1,nuvola di punti,1,NVIDIA,1,Offerta,1,Olimpiadi 2024,1,OnePlus,1,Open Categorry,4,Open Category,6,Open Source,35,Openpilot,8,Orbit,1,Orsi Polari,1,OSMO,4,Osmo Action 4,1,OSMO Mobile 2,4,OSMO Mobile 3,2,Osmo Mobile 4,4,Osmo Mobile 6,2,Osmo Pocket 3,1,Outdoor,1,OVNI,1,P4 Multispectral,1,Paparazzi,1,Paracadute,8,Parchi Naturali,1,Parigi,1,Parrot,174,Parrot Anafi,29,Parrot. Notizie,1,Password,1,Patentino Drone,6,Payload,2,PDRA,1,PERI,1,Perseverance,1,Phandom,1,Phantom,42,Phantom 3,46,Phantom 3 SE,1,Phantom 4,25,Phantom 4 PRO,5,Phantom RTK,1,Pilota Drone,1,Pinguini Imperatore,1,Pioggia,1,piromani,2,Pix4D,1,Pixy,1,Pocket 2,2,Pocket 3,1,Polizia,18,Polizia di Stato,2,Polizia Locale,2,Polizia Municipale,1,Polizia Penitenziaria,1,Post Produzione,16,Potensic,2,Potensic ATOM,1,Power Bank,1,Power Station,1,Prevenzione Incendi,6,previsioni fatturato,1,Prime Air,1,primo contatto,33,Privacy,20,Proprietà Privata,1,Protezione aree sensibili,1,Protezione Civile,8,protezione territorio,1,pwc,1,PX4,1,Quadricottero,280,Quadricottero News,1,Racing,1,Radar per Droni,1,Radio,1,radiocomando dji,1,Ransomware,1,RC Motion 2,1,rc2 dji,1,rdcv,5,RDN,1,RDWC,4,Realtà Aumentata,1,REAS 2023,1,Recensione,9,Recensione Droni,37,Recupero drone,1,Red Bull,1,ReelSteady,1,Regione Calabria,1,Regno Unito,1,Regolamentazione Droni,4,Regolamento,1,Regolamento Droni,188,Regolamento Europeo Droni,10,Remote ID,5,Restauro,4,Rete Elettrica,3,Ricerca animali,1,Ricerca dispersi,3,Ricerca e Soccorso,172,ricognizione,1,riduzione personale,1,Rifiuti,3,Rilascio Materiale,1,Rilevamenti,63,Rilevamenti Aerei,1,Rilevamenti Tecnici,98,Rilevamento,28,Rilevamento Droni,6,rilievo aereo,1,Rimini,1,Riprese Aeree,317,riprese professionali,1,Risparmio idrico,1,Ritrovamento,1,Roberto Occhiuto,2,Robomaster,1,robot acquatici,2,robotica marina,2,robotica subacquea,1,Roma,3,Roma Drone Campus,21,Roma Drone Conference,101,Roma Drone Expo&Show,32,Roma Drone Urbe,13,Ronin 4D,2,Ronin RS4 Pro,1,Runcam,1,Ruota,1,SAIL,1,Salvataggio,1,Samsung,1,Sanremo,1,Sanzioni,2,SAPR News,605,scansione 3D,1,Scatto Remoto,1,Scenari Standard,10,Sceriffo,2,Schianto,1,Sconto,1,Scontro Drone-TIR,1,Scuola,99,SDK,2,sea drone tech summit,2,Selfie,5,senseFly,3,Sensore da 1'',1,senzatetto,1,Show,1,Show Luminoso,1,Sicurezza,15,SICUREZZA 2017,1,Sicurezza Aerea,1,Sicurezza Droni,2,Sicurezza stradale,2,Simulatore di volo,6,Simulazione Drone Ribelle,1,Siracusa,1,Skydio,2,Skydio 2,6,Skydio X10,2,Skydio X2,2,SkyDrive,1,Skydrop,1,Skypixel,7,Skyrobotic,3,SkytTech2015,1,Smart City,1,Snam,1,Snpa,1,soccorso,1,social,1,Software,214,Solo,7,Soluzioni UAV,1,Sony,1,Sora,5,Sorveglianza,23,Sorvolo,2,Spazio,2,speciale romadrone,5,Specific,26,Spesa,1,spettacolo,1,Spettacolo di Droni,1,Sport,2,stabilizzatore video,2,stabilizzazione video,2,Stampante 3D,6,Stazione di Alimentazione,1,STEM,2,Stormi di uccelli,1,Strada,1,strade,1,strategia aziendale,1,streaming drone,1,Suicidio,1,Super Bowl,1,Suzuki,1,Svizzera,1,Syma,5,taxi volanti,6,Tecnica,106,Tecnologia,19,tecnologia elettrica,1,tecnologia marina,1,Tecnologia Multispettrale,1,Tecnopolo Roma,1,Telecomunicazioni,1,teledyne flir defense,1,Telefoni,1,Telespazio,1,Televisione,57,TELLO,11,Terminatore,2,Termocamera,61,Terna,3,Terrain Follow,1,Terremoto,1,Tesla,1,Textron,1,TikTok,1,Tom Brady,1,Topografia,3,topografia 3d,1,Toscana,1,Tracciamento Droni,1,traffico di droga,2,Transponder,2,Trasporto con Drone,28,Tribunale,2,Tuffo,1,Turismo,1,tutela ambientale,4,Tutorial,76,TwoDots,1,U-ELCOME,2,U-space,22,UAM,10,UAP,1,UAS,24,UAV,1,Uccelli,1,Ucraina,1,UE,1,UFO,1,UgCS,2,UK,1,Università,2,Università di Pisa,1,Urban Air Mobility,13,USA,6,USAF,1,Vandalismo,1,Vaticano,1,VCA,2,VDS,1,veicoli unmanned,1,Vertiporti,1,Viadotto,1,Video,6,video camera portatile,1,Videografia,1,Vigili del Fuoco,21,VirtualRobotix,13,Vision Assist,1,visori fpv,2,Vitus,2,VLOS,2,Volo Automatico,1,VTOL,4,vulcanologia,1,Wale Watching,3,Walkera,12,Waypoint,2,Webinar,1,Wesii,1,Wildlife Strike,1,Wing,2,Wingcopter,2,WRC,2,X8 Mini,1,XAircraft,1,XIAOMI,16,XIAOMI FIMI A3,2,Xiaomi Mi Drone,1,XIAOMI MITU,3,Xiro,2,XK Innovations,1,Yi,1,Youtube,2,Yuneec,20,Zanzare,1,zenmuse l2,1,Zenmuse X9,1,ZeroTech,1,ZINO,15,Zino 2,1,Zino Mini Pro,15,Zino Mini SE,1,Zipline,1,Zona geografica UAS,2,Zona Rossa,1,Zone Geografiche UAS,7,
ltr
item
Quadricottero News: E' ufficiale: DJI MINI 3 PRO rivoluziona i droni da meno di 250 grammi
E' ufficiale: DJI MINI 3 PRO rivoluziona i droni da meno di 250 grammi
E' ufficiale: DJI MINI 3 PRO rivoluziona i droni da meno di 250 grammi
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQIykQRuZrlanID96sqeUJCziou9CR4WGjmkJAnSbQcwO30CT04uG-1xVk0DPF9Aac2KDBqwSd9hm4llZsK2bEY7fSq_HO1QTqaDoXdi6h_XLpME6bq3c0kCg1lJEnqZVNiCNqhUwwo6MxSeA7B9w33fQn-jO1PEkb5qy-x03GPOQThWPaG-3smY90/s16000/DSC06164.JPG
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQIykQRuZrlanID96sqeUJCziou9CR4WGjmkJAnSbQcwO30CT04uG-1xVk0DPF9Aac2KDBqwSd9hm4llZsK2bEY7fSq_HO1QTqaDoXdi6h_XLpME6bq3c0kCg1lJEnqZVNiCNqhUwwo6MxSeA7B9w33fQn-jO1PEkb5qy-x03GPOQThWPaG-3smY90/s72-c/DSC06164.JPG
Quadricottero News
https://www.quadricottero.com/2022/05/e-ufficiale-dji-mini-3-pro-rivoluziona.html
https://www.quadricottero.com/
https://www.quadricottero.com/
https://www.quadricottero.com/2022/05/e-ufficiale-dji-mini-3-pro-rivoluziona.html
true
82792799756454696
UTF-8
Caricati Tutti i Posts Nessun post trovato VEDI TUTTI Leggi il Resto Rispondi Cancella la Risposta Cancella By Home PAGINE POSTS Vedi Tutti RACCOMANDATO PER TE ETICHETTA ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POSTS Non è stato trovato quello che cercavi Torna alla Home Domenica Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso 1 minute fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Followers Segui THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content