DJI MAVIC 3 CLASSICO, nuovo drone con marcatura C1 del regolamento europeo

DJI MAVIC 3 CLASSICO, nuovo drone con marcatura C1 del regolamento europeo

Mavic 3 Classico, si chiama così il nuovo drone che oggi è stato presentato da DJI. Sostanzialmente, si tratta di un Mavic 3 privato della camera tele, con caratteristiche e prezzi che lo designano come il vero successore del Mavic 2 Pro. Ciliegina sulla torta, la marcatura C1 del regolamento europeo droni che permette di condurlo in modo in cui ragionevolmente non si prevede il sorvolo di persone non informate a patto che il pilota abbia conseguito il cosiddetto patentino A1/A3. Naturalmente è necessario rispettare le zone geografiche UAS istituite dal Paese in cui si intende volare, in Italia consultabili sul sito d-flight.

DJI nel comunicato ufficiale che pubblichiamo di seguito parla della marcatura C1 ottenuta per l'intera famiglia Mavic 3. Sul Mavic 3 Classic è presente un adesivo sul braccio anteriore che riporta la marcatura C1. Per il suo fratello maggiore, Mavic 3, la marcatura potrà essere effettuata dall'utente seguendo una procedura gratuita  (leggi anche: DJI Mavic 3 diventa il primo drone al mondo con marcatura C1, anche retroattiva). 

Mavic 3 Classico dispone della stessa fotocamera con CMOS da 4/3 a 20 megapixel, dell’autonomia di volo massima di 46 minuti e del sistema di trasmissione O3+ del drone originale Mavic 3, senza un teleobiettivo aggiuntivo. Mavic 3 Classico è compatibile con DJI RC Pro, DJI RC e DJI RC-N1 già esistenti per offrire prestazioni premium in una combinazione più conveniente, permettendo ai creatori di passare alla migliore fotocamera volante sul mercato.


"La serie Mavic 3 ha da sempre fissato uno standard alto per ciò che un drone può fare, dagli originali Mavic 3 e Mavic 3 Cine che hanno trasformato la fotografia aerea e la cinematografia, passando per le piattaforme Mavic 3 Enterprise e Mavic 3 Thermal per le operazioni professionali", ha dichiarato Ferdinand Wolf, Direttore Creativo di DJI. "DJI si sta spingendo oltre per offrire a più creatori l'accesso ai tratti distintivi della serie Mavic 3, ovvero un'eccellenza fotografica e un'affidabilità operativa di prima classe. Con il lancio di Mavic 3 Classico, speriamo di vedere molti più creatori sperimentare i nostri strumenti top di gamma e spingere la propria creatività oltre i propri limiti."


La fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 di Mavic 3

Con il lancio di Mavic 3 Classico, più creatori avranno pieno accesso alle ampie possibilità offerte dalla fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 di Mavic 3. Per la creazione video, la fotocamera può catturare fino a 5.1K/50 fps, 4K/60 fps e 1080p/60fps utilizzando le codifiche in H.264 e H.265. Per gli slow motion, Mavic 3 Classico acquisisce video a 4K/120fps e 1080p/200fps. L'obiettivo con lunghezza focale equivalente a 24 mm ha un'apertura regolabile da f/2.8 a f/11 per 12,8 stop di gamma dinamica nativa. Quando la luce colpisce il sensore da 20 megapixel, le foto vengono elaborate in RAW a 12 bit, mentre i video in D-Log a 10 bit, rendendo la fotocamera sempre all'altezza per trasmettere con precisione colori vivaci, picchi di luce e ombre ricche di dettagli.

Basata sulla ricerca e lo sviluppo rivoluzionari di Hasselblad, fotocamera di Mavic 3 Classico è progettata per catturare dettagli realistici corrispondenti a ciò che l'occhio umano percepisce. La Hasselblad Natural Colour Solution riproduce direttamente foto e video con colori genuini e accurati e il suo sistema HLG per la fotografia ad alta gamma dinamica genera filmati che non richiedono la regolazione del colore in post-produzione. Una modalità video di ripresa notturna riduce il rumore visivo per consentire riprese più nitide, anche in scenari con scarsa illuminazione come albe e tramonti.

Intelligente in aria e sul tuo schermo

Catturare accuratamente le immagini è solo l'inizio del processo creativo. Mavic 3 Classico è progettato per mettere tutta la potenza della tecnologia di DJI al servizio di ogni creatore in un'interfaccia semplice e intuitiva fin da subito. È anche personalizzabile per offrire un controllo più preciso e riproduce facilmente immagini e video per la condivisione, l'editing e la post-produzione.

I creatori che hanno affinato le proprie abilità sulle versioni precedenti dei droni DJI, si ritroveranno liberi di volare per un massimo di 46 minuti con Mavic 3 Classico, che utilizza le stesse batterie del resto della serie Mavic 3. Il sistema di trasmissione O3+ per il controllo del volo può visualizzare video a 1080p/60fps fino a 15 km di distanza. La distanza di trasmissione è un proxy per la potenza del segnale e Mavic 3 Classico dovrebbe essere sempre pilotato all'interno della linea visiva del pilota.

Fin dai primi momenti in aria, con la serie di algoritmi intelligenti di Mavic 3 Classico può iniziare a tracciare soggetti, inquadrare le immagini e spostare automaticamente la fotocamera secondo schemi di volo cinematografici. Il sistema ActiveTrack 5.0 utilizza più sensori di visione per riconoscere i soggetti, bloccarli nell'inquadratura e spostare il drone e la fotocamera insieme per creare video di qualità di livello professionale. Con MasterShots, sia le funzioni di ripresa che di montaggio sono automatizzate per rendere il processo creativo semplice ed efficace anche per i piloti principianti che stanno ancora sviluppando il proprio personale linguaggio visivo.

Mavic 3 Classico offre le modalità di ripresa automatiche QuickShots che i piloti DJI hanno imparato ad amare, oltre al supporto continuo per gli stili di ripresa in timelapse, hyperlapse e panorama. La nuova funzione Cruise Control consente ai piloti di impostare una velocità di volo costante per il proprio drone, consentendo loro di concentrarsi esclusivamente sulle immagini e riducendo al minimo le vibrazioni della fotocamera dovute al controllo manuale della velocità.

Una volta che Mavic 3 Classico atterra, trasformare le immagini grezze in contenuti mozzafiato sarà più semplice che mai. L'opzione QuickTransfer ad alta velocità consente di scaricare rapidamente immagini e video direttamente dal drone a un telefono cellulare tramite Wi-Fi 6 fino a 80 MB di velocità al secondo senza bisogno di connettersi al radiocomando.


Sicuro e certificato C1

Mavic 3 Classico offre una gamma completa di funzioni di sicurezza per aiutare i piloti a evitare pericoli e altri velivoli, mantenendo contenuti straordinari. Dispone di 8 sensori visivi per rilevare gli ostacoli in tutte le direzioni, fornendo tali informazioni al sistema APAS 5.0 che permetterà al drone di evitare gli ostacoli e pianificare autonomamente i percorsi intorno ad essi. Il suo sistema avanzato Return To Home può scansionare l'ambiente fino a 200 metri di distanza, quindi tracciare il percorso migliore per tornare al punto di decollo e volare su quella rotta se necessario.

DJI ha sempre guidato l'industria dei droni nell’ambito della sicurezza e Mavic 3 Classico continuerà questa orgogliosa tradizione. È dotato di un ricevitore AirSense ADS-B, che fornisce ai piloti la consapevolezza della presenza di aeroplani ed elicotteri nelle vicinanze che trasmettono segnali ADS-B, spesso prima che il pilota possa vederli o sentirli. Il sistema di geofencing GEO 2.0 di DJI fornisce ai piloti informazioni sulle restrizioni dello spazio aereo e sui potenziali rischi di volo nelle aree circostanti, fornendo un ulteriore margine di sicurezza per le operazioni di volo. Per saperne di più sulla leadership di DJI nell’ambito della sicurezza, visita dji.com/flysafe.

Come tutti i prodotti DJI, Mavic 3 Classico è progettato pensando alla sicurezza dei dati. I creatori non dovranno mai condividere foto, video o registri di volo con nessuno a meno che non scelgano di farlo spontaneamente. Il drone non dovrà mai essere connesso a Internet durante il volo e i sistemi di trasmissione sono crittografati sia per i segnali video del drone che per i suoi controlli di volo. Anche quando si effettuano operazioni di foto e video di alto profilo, i sistemi di privacy dei dati di DJI forniscono la discrezione e la protezione richieste dagli incarichi sensibili. Per saperne di più sulla leadership di DJI nel settore della sicurezza, visita security.dji.com/data/overview.

Mavic 3 Classico è pronto per la conformità ai sistemi normativi in tutto il mondo. Negli Stati Uniti, la Federal Aviation Administration (FAA) ha approvato i mezzi di conformità del Mavic 3 Classico secondo le regole dell'ID remoto, come ha fatto per gli altri droni della serie Mavic 3. In Europa, l'intera serie Mavic 3 ha ottenuto il primo certificato C1 al mondo ai sensi del nuovo regolamento europeo sui droni, consentendo agli utenti di volare nella nuova categoria A1 aperta senza sostenere un costoso esame di licenza di pilotaggio remoto.


DJI Care Refresh

DJI Care Refresh, il piano di protezione completo per i prodotti DJI, è ora disponibile per DJI Mavic 3 Classico. Il servizio di sostituzione copre i danni accidentali, inclusi gli incidenti flyaway, le collisioni e i danni causati dall'acqua. Con un esiguo costo aggiuntivo, gli utenti potranno sostituire il prodotto se questo viene danneggiato.

DJI Care Refresh (piano di 1 anno) include fino a 2 sostituzioni annuali. DJI Care Refresh (piano di 2 anni) include fino a tre sostituzioni in due anni ed estende la garanzia originale fino a 2 anni dalla data di acquisto. Altri servizi di DJI Care Refresh includono premi per un volo sicuro e la spedizione gratuita. Per un elenco completo dei dettagli, visitare: DJI Care Refresh

Prezzo e disponibilità

DJI Mavic 3 Classico è disponibile per l’acquisto a partire da oggi su store.dji.com, presso DJI-STORE.IT e presso i rivenditori autorizzati in 3 configurazioni di acquisto:

  • Mavic 3 Classico (solo drone) non include un radiocomando o un caricabatterie ed è l'ideale per chi possiede già un drone DJI esistente ed è pronto per fare un ulteriore passo in avanti con la fotocamera top di gamma di Mavic 3. È compatibile con qualsiasi controller DJI RC-N1, DJI RC o DJI RC Pro esistente. È disponibile al prezzo di 1509 €. - Pagina acquisto
  • Mavic 3 Classico include un caricabatterie e il radiocomando DJI RC-N1. È disponibile al prezzo di 1609 €. - Pagina acquisto
  • Mavic 3 Classico (con DJI RC) include un caricabatterie e il radiocomando DJI RC. È disponibile al prezzo di 1759 €. - Pagina acquisto
  • Mavic 3 Classico Fly More Kit include due Batterie di volo intelligenti, una Stazione di ricarica per batterie (100 W), un Caricabatterie per auto da 65 W, tre paia di eliche silenziose e una Borsa per trasporto convertibile DJI. È disponibile al prezzo di 609 €. - Pagina acquisto

Video - Nuovo drone DJI MAVIC 3 CLASSICO


Video - Nuovo Firmware DJI MAVIC 3




COMMENTI

BLOGGER: 10
  1. I prezzi mi risultano 10€ in più sullo store ufficiale italiano. In ogni caso avevo pienamente previsto che avrebbe avuto lo stesso costo dei vecchi Phantom 4 Pro... CVD
    Con la marcatura C1 adesso si cominciano a fare le cose serie, e vale decisamente la spesa. Ovviamente a mettere tutto insieme, anche partendo dal solo drone parliamo di almeno 2500€, non proprio bruscolini. Ma se non hai bisogno del Cine, è un ottimo compromesso.
    Speriamo soltanto che prima o poi arrivino anche i voli automatici. Resta qualche dubbio in proposito, però la speranza c'è...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone, ora anche lo store internazionale si è allineato e quindi ho corretto i prezzi. 10€ in più per via dell'adesivo con la marcatura? 😀 Sui voli automatici / supporto sdk speriamo...

      Elimina
    2. A mio parere, al prezzo a cui viene venduta la versione Classic, cioè un Mavic3, ma privo di una funzione utile come lo zoom, ha poco senso. Chi fa 30, può fare anche 31.

      Elimina
  2. Ciao Danilo, c'è qualcosa che non mi torna riguardo alla marcatura C1. Il reg. 945 prevede che il costruttore indichi il peso massimo al decollo (come aveva specificato Di Rubbo in una mail), noto che nelle specifiche tecniche viene ancora riportato il semplice peso al decollo, come può essere conforme al reg.945? Per fare un confronto, nella scheda tecnica del drone nel tuo articolo di ieri, l'eBee ha la marcatura C2 e nella scheda tecnica riporta il peso a vuoto ed anche il peso massimo al decollo indicato come MTOW (stesso significato di MTOM). Così come prevede il reg. 945.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il peso al decollo non è l'unica componente... Può pesare di più di 900 grammi ma rimanere all'interno degli 80 J all'impatto...
      Per altro non confondiamo le specifiche tecniche del sito internet con il manuale ufficiale del mezzo (incluso nella confezione o scaricato dal sito internet): è quello che fa fede ai fini della Regolamentazione internazionale.
      In ogni caso DJI ha sempre dichiarato che non avrebbe messo in commercio materiale che portava il peso al di fuori del limite previsto (vedasi batterie del Mini 3 Pro): per loro MTOM equivale in ogni caso al massimo della categoria, appunto 899 grammi.

      Elimina
    2. Ciao Tiziano, come dice Simone c'è il discorso 80J inoltre le caratteristiche sul sito possono non contemplare i dati che invece per forza di cose devono essere presenti nella documentazione dell'organismo notificato che ha provveduto alla certificazione. Tuttavia, qualcosina che non mi quadra c'è, ad esempio mi piacerebbe capire come è stato risolto il requisito del sistema GEO interno al drone. Forse l'app riporta un link che redirige verso i siti delle varie nazioni per quanto riguarda le mappe? Purtroppo in questo momento non il Mavic 3 Classic per fare queste verifiche.

      Elimina
    3. Infatti non essendo ancora in commercio, aspetto la scheda tecnica ufficiale che accompagnerà il drone. Potrebbe rispettare gli 80 joule come fai notare giustamente tu, resta comunque il fatto che il mtom è un requisito che il reg. 945 impone al costruttore di indicare. Come avviene per qualsiasi altro aeromobile. Sono parole di easa, non mie.

      Elimina
    4. Hanno sicuramente dichiarato il MTOM, che nel caso specifico corrisponde al peso massimo ammesso al decollo per rientrare nella categoria C1, in caso contrario, sarebbero stati fuori specifica già a livello documentale. Dovesse il MTOM coincidere con gli 895g, nessun accessorio sarebbe applicabile.

      Elimina
    5. Una bella domanda da porre all'ing Di Rubbo, quella sulle mappe ed il correlato geofencing integrato. Se DJI ha potuto certificare C1 il Mavic 3, è segno che EASA ha dato indicazioni precise su come sarannno le mappe (il formato) e come scaricarle per poterle integrarle nel sistema di controllo del drone. Per ora, le varie mappe degli Stati sono disomogenee e sembrano seguire un disegno tutto loro.

      Elimina
  3. Ciao, sinceramente mi sarei aspettato un prezzo piu' basso, dal Mavic 3 ci sono 150-200 euro di differenza, se una persona non interessa lo zoom qualcosa risparmia, in caso contrario non vedo la convenienza, dato che ci sara' la possibilità di marcatura C1 anche il Mavic 3.

    RispondiElimina

Se vuoi supportarci compra droni o qualsiasi prodotto usando i seguenti link. Grazie al tuo aiuto riceveremo una commissione per il tuo acquisto dallo store, a te non costerà nulla. 🛒AMAZON 🛒DJI Online Ufficiale 🛒 DJI Store Italia - 🛒 AUTEL in Italia - 🛒 BANGGOOD - 🛒 DRONEMASK  🛒 MAGIMASK

Clicca su "mi piace" e seguici su Facebook

Raggiungici su YOUTUBE
Nome

>Drone,1,250 grammi,14,300 grammi,63,3DRobotics,18,A2,1,AAM,4,Acqua,1,Action Cam,10,Advanced Air Mobility,20,Aeromobile Giocattolo,1,Aeromobili con equipaggio,1,Aeromodellismo,33,Aeroscope,1,Agricoltura,86,Aibotix,3,Amazon,1,Ambiente,2,Anafi,23,Anafi Ai,2,Anafi Mini,1,Anafi Thermal,3,Anafi-Ai,1,Ansv,1,APM,9,Apple,1,Apple iPhone X,1,APR,746,Archeologia con i Droni,7,Arducopter,44,Ardupilot,1,Arte,1,Assicurazione,4,Assicurazione. Droni,3,Assorpas,12,Autel,9,Autel Evo 3,1,Autel EVO Lite,1,Autel EVO Mini,2,Autel EVO Nano,3,Autel Robotics,13,Autopilota,9,Bebop,45,Bebop 2,9,Bebop 3,1,Blos,2,BVLOS,44,c-uas,1,Camera Drone,1,Camera Termica,6,Campi Fotovoltaici,3,Canon,1,CES2017,4,Cinecopter,2,Cinewhoop,3,Cobra,1,Corso droni,6,Curiosità,2,D-flight,18,Design,1,DII,1,DIJ,3,DIJ GO,1,Disco,9,DJI,860,DJI Academy,1,DJI Action 2,4,DJI Action 3,1,DJI Air 2S,8,DJI Air2S,3,DJI Avata,5,DJI Enterprise,15,DJI FLY,6,DJI FPV,24,DJI Goggles,15,DJI Innovation,20,DJI Innovations,135,DJI Inspire 2,15,DJI Inspire 3,1,DJI M200,1,DJI M30,1,DJI Matrice 300,3,DJI Mavic,65,DJI Mavic 2,40,DJI Mavic 2 Enterprise,7,DJI Mavic 2 Enterprise Advanced,2,DJI Mavic 3,22,DJI Mavic 3 Classic,3,DJI Mavic 3 Enterprise,5,DJI Mavic 3T,2,DJI Mavic Air,28,DJI Mavic Air 2,23,DJI Mavic Mini,42,DJI Mavic Mini 2,1,DJI Mavic Pro,15,DJI Mavic Pro 2,4,DJI Mavic Pro II,2,DJI Mavic Pro Platinum,5,DJI MIMO,1,DJI Mini 2,21,DJI Mini 3,13,DJI Mini 3 Pro,14,DJI Mini SE,4,DJI O3 Air Unit,1,DJI OM 5,1,DJI Osmo Action,7,DJI Osmo Action 3,3,DJI Osmo Mobile 3,2,DJI Osmo Mobile 6,1,DJI OSMO POCKET,19,DJI Phantom,1,DJI Phantom 4,23,DJI Phantom 4 RTK,6,DJI Phantom 5,5,DJI Phantom R,1,DJI Pocket 2,4,DJI RC Pro,1,DJI S800,10,DJI Smart Controller,2,DJI SPARK,68,DJI Tello,3,Dobby,4,Done,1,Draganflyer,4,Drone,4166,drone 250 grammi,16,Drone Droni,5,drone giocattolo,2,Drone Journalism,13,Drone Marino,5,Drone Notizie,1,Drone Patent Trolling,1,Drone; Droni,1,Drone; Notizie,1,Drone. DJI,1,Drone. Droni,5,Drone. Hardware,1,Drone. Italia,1,Drone. Notizie,3,DroneMask 2,1,Droni,1543,Droni modelli,5,Dronie,3,Dronimodellismo,6,Dronitaly,63,Dronitaly 2016,9,EASA,12,Emergenza,7,Enac,189,ENAV,7,esacottero,3,Eventi,162,Evento,1,Evidenza,1,EVO 2,10,Evo Lite,3,Evo Nano,4,EVO NANO+,4,EVO NANO+. Autel Robotics,1,Expodrone,8,F3U,1,FAI,1,Fatshark,1,FIMI,6,FIMI A3,3,Fimi Palm,1,Fimi X8 Mini,7,FIMI X8 SE,12,FIMI X8 SE 2020,4,FIMI X8SE 2022,1,Firmware,18,FLIR,1,Ford,1,Formazione,37,Fotografia,6,Fotogrammetria,115,FPV,121,FPV Drone Racing,50,FPV Racing,145,GDU,1,Geologia,3,Geomatica,4,Gimbal,5,Gimbal Brushless,31,GoPro,50,GoPro Hero 4,9,GoPro Hero 5,4,GoPro Hero 6,1,GoPro Hero 7,2,GoPro Hero8,1,GoPro Max,1,GPS,5,Ground Station,4,GSPRO,2,Handheld Gimbal,30,Hardware,489,Hasselblad,1,Helicam,1,Hero 6,1,Hubsan,41,Hubsan Zino 2,1,Incendio,3,inspire 1,2,Inspire 2,5,Insta360,1,Intel,4,Intergeo,1,ispezioni,41,Italdron,7,Italia,2375,JARUS,1,karma,28,Lavoro,6,Lavoro Aereo,48,Le Prove di Quadricottero News,37,Leonardo,4,Libri,1,LiDAR,3,Linux,1,Litchi,1,M300,2,Manifestazione Aerea,1,Mappatura,25,Matrice 100,3,Matrice 200,7,Matrice 300,1,MAV,3,Mavic,1,Mavic Enterprise,1,Mavic Mini 2,2,Mavic Pro,1,Mi Drone,3,Mi Drone Mini,2,Micro Drone,3,Micro Droni,31,Microdrones,5,Mikrokopter,25,mini drone,11,Mini Droni,95,MiTu,1,Mobilità Aerea Avanzata,1,Mobilità Elettrica,1,Moni,1,Monitoraggio,212,Monitoraggio. Notizie,1,Multirotore,45,Multiwii,4,myUAS,1,Norma,1,Normativa,402,Normativa Droni,205,Normativa Droniblogger,1,Normativa EU,120,Notiizie,2,Notize,16,Notizie,4116,Notizie. Italia,1,Notizize,2,OnePlus,1,Open Source,35,Openpilot,8,OSMO,4,OSMO Mobile 2,4,OSMO Mobile 3,2,Osmo Mobile 4,4,P4 Multispectral,1,Paparazzi,1,Paracadute,6,Parrot,170,Parrot Anafi,29,Parrot. Notizie,1,Payload,2,PERI,1,Phandom,1,Phantom,42,Phantom 3,46,Phantom 3 SE,1,Phantom 4,25,Phantom 4 PRO,5,Phantom RTK,1,Pix4D,1,Pixy,1,Pocket 2,2,Polizia,5,Post Produzione,11,Prevenzione Incendi,5,primo contatto,33,Privacy,12,Protezione Civile,5,Quadricottero,280,Racing,1,Radio,1,rdcv,5,RDWC,4,Recensione,7,Recensione Droni,36,ReelSteady,1,Regolamento,1,Regolamento Droni,110,Remote ID,1,Restauro,4,Ricerca e Soccorso,151,Rilevamenti,59,Rilevamenti Tecnici,93,Rilevamento,28,Riprese Aeree,307,Roma,2,Roma Drone Campus,21,Roma Drone Conference,83,Roma Drone Expo&Show,32,Roma Drone Urbe,13,Runcam,1,Samsung,1,SAPR News,606,Scatto Remoto,1,Scuola,98,Selfie,4,senseFly,3,Sicurezza,11,SICUREZZA 2017,1,Simulatore di volo,6,Skydio,1,Skydio 2,6,Skydio X2,2,Skypixel,3,Skyrobotic,3,SkytTech2015,1,Software,199,Solo,7,Sony,1,Sora,2,Sorveglianza,17,speciale romadrone,5,Specific,6,spettacolo,1,Sport,2,Stampante 3D,6,Syma,5,Tecnica,106,Tecnologia,13,Televisione,56,TELLO,11,Termocamera,54,Terremoto,1,Topografia,3,Transponder,2,Trasporto con Drone,13,Tutorial,76,TwoDots,1,U-space,6,UAM,4,UAS,4,UAV,1,Urban Air Mobility,8,Vigili del Fuoco,14,VirtualRobotix,13,Vitus,2,VTOL,3,Wale Watching,3,Walkera,12,WRC,2,X8 Mini,1,XAircraft,1,XIAOMI,16,XIAOMI FIMI A3,2,Xiaomi Mi Drone,1,XIAOMI MITU,3,Xiro,2,XK Innovations,1,Yi,1,Yuneec,20,ZeroTech,1,ZINO,15,Zino 2,1,Zino Mini Pro,14,
ltr
item
Quadricottero News: DJI MAVIC 3 CLASSICO, nuovo drone con marcatura C1 del regolamento europeo
DJI MAVIC 3 CLASSICO, nuovo drone con marcatura C1 del regolamento europeo
DJI MAVIC 3 CLASSICO, nuovo drone con marcatura C1 del regolamento europeo
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiI0gtG4LQuhS7ZHGmnRcuq-uQ3dIh97PU2BVa7ET0fhFbz1Vffx8bW-umz4IoEl2UccXbqKxJTw30Jn5uRgiRXYiarayWHdUg7T-n-peSWRGAQr5uk2aebj4dIS9NoXzZhsQQnhf5P5seTllekJccn6NBf5GlFtocQAob0u2H3z0muroZFxJ5o4QyJ/s16000/DJI%20Mavic%203%20Classico.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiI0gtG4LQuhS7ZHGmnRcuq-uQ3dIh97PU2BVa7ET0fhFbz1Vffx8bW-umz4IoEl2UccXbqKxJTw30Jn5uRgiRXYiarayWHdUg7T-n-peSWRGAQr5uk2aebj4dIS9NoXzZhsQQnhf5P5seTllekJccn6NBf5GlFtocQAob0u2H3z0muroZFxJ5o4QyJ/s72-c/DJI%20Mavic%203%20Classico.jpg
Quadricottero News
https://www.quadricottero.com/2022/11/dji-mavic-3-classico-nuovo-drone-con.html
https://www.quadricottero.com/
https://www.quadricottero.com/
https://www.quadricottero.com/2022/11/dji-mavic-3-classico-nuovo-drone-con.html
true
82792799756454696
UTF-8
Caricati Tutti i Posts Nessun post trovato VEDI TUTTI Leggi il Resto Rispondi Cancella la Risposta Cancella By Home PAGINE POSTS Vedi Tutti RACCOMANDATO PER TE ETICHETTA ARCHIVIO SEARCH TUTTI I POSTS Non è stato trovato quello che cercavi Torna alla Home Domenica Lunedi Martedi Mercoledi Giovedi Venerdi Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic adesso 1 minute fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Followers Segui THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content